Formazione aziendale a costo zero con i fondi paritetici interprofessionali
Formazione aziendale Bitnet Roma
Sviluppo di progetti di formazione di lingue straniere e di informatica
Formazione aziendale Bitnet Roma Slag e Bitnet Formazione sono attenti da sempre a offrire alle aziende il massimo del servizio possibile. Attraverso i fondi paritetici interprofessionali possiamo aiutare la tua azienda a organizzare corsi di formazione gratuita per i tuoi dipendenti.
La legge 388 del 2000 prevede che le imprese possano destinare la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”) a uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali. In questa maniera l’azienda accumula un suo conto speciale dedicato alla formazione aziendale.
La nostra esperienza nel settore ci porta a dialogare efficacemente con i fondi e quindi per gli aderenti a un fondo paritetico interprofessionale siamo in grado di costruire progetti formativi chiavi in mano che permettano di realizzare piani di formazione finanziata a costo zero.
Se invece l’Azienda non è iscritta a nessun fondo ma desidera utilizzare il vantaggio che lo stesso dà in termini di formazione finanziata, la nostra struttura ti supporterà nella selezione e nella scelta del fondo interprofessionale più aderente alle tue esigenze; una volta completato l’iter di iscrizione la nostra struttura curerà i progetti formativi .
Inoltre operando nel settore della formazione (informatica e di lingue straniere) la nostra remunerazione avverrà solo attraverso l’erogazione del corso di formazione; quindi il costo per la tua struttura sarà pari a zero.
Per saperne di più contattateci al 06/5227480,, via mail a segreteria@bitnet.it.
Fisseremo un colloquio per approfondire gli argomenti e individuare la miglior strada da percorrere.