Audit interni per l’Accreditamento dei Laboratori

Audit interni per l’Accreditamento dei Laboratori. L’audit della qualità rappresenta un prezioso strumento per verificare che un prodotto, un processo, un programma o un’organizzazione siano conformi alle relative specifiche o normative.

La linea guida, riferimento attuale per la conduzione degli audit, è rappresentata dalla norma internazionale ISO 19011.
I nostri corsi prevedono di qualificare personale atto a verificare in audit la conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025

Il nostri corsi sono destinati a responsabili qualità, analisti, responsabili laboratori, auditor,  addetti di laboratori di prova e taratura, consulenti
DURATA del corso 1 giorno con esame finale per rilascio attestato come auditor interno valido ai fini ACCREDIA
Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza

Per informazioni compila il form

Scopri le nostre scuole

Corsi di francese collettivi, corsi di francese individuali, corsi di francese aziendali, corsi di francese via Skype, corsi di francese per bambini.

Preparati all’esame per la Certificazione DELF.

Corsi di inglese collettivi, corsi di inglese individuali, corsi di inglese aziendali, corsi di inglese via Skype, corsi di inglese per bambini.

Preparati all’esame per la Certificazioner Trinity

Corsi di spagnolo collettivi, corsi di spagnolo individuali, corsi di spagnolo aziendali, corsi di spagnolo business, corsi di spagnolo per bambini.

Preparati all’esame per la Certificazione D.e.l.e.

La Bitnet, centro di formazione informatica, certificata Microsoft Partner e Test Center Autorizzato AICA per il rilascio della PATENTE EUROPEA.

Team Building Out Door

Un percorso formativo davvero unico ed originale che
si snoda attraverso 10 weekend tematici