Coach approach

COME OTTENERE IL PROPRIO SVILUPPO PROFESSIONALE
Il coaching è la relazione efficace che si focalizza sullo sviluppo del potenziale umano. Il processo di coaching ha l’obiettivo di aiutare le persone a imparare/migliorare le competenze attraverso l’esperienza quotidiana facendo ricorso a un’attività di sostegno individuale e a programmi specifici. Le metodologie di coaching sono “orientate al risultato”, ossia “centrate sulla soluzione”, piuttosto che “centrate sul problema”.
Il cliente viene aiutato a costruirsi il futuro che desidera, utilizzando tutti gli strumenti possibili e attivando le risorse necessarie perché quel futuro diventi realtà, tramite la definizione e il raggiungimento di obiettivi specifici.
Bitnet offre il proprio Coach approach attraverso forme individuali (Coaching one to one) di consulenza aziendale (Shadow coaching, Well-being Coaching ) o di gruppo in aula (corsi).

Coaching one to one

Il coaching è la relazione efficace che si focalizza sullo sviluppo del potenziale umano. I

Shadow coaching

Lo Shadow Coach aiuta il cliente ad identificare la fonte di un problema e il suo nucleo.

Team coaching

Il team coaching comporta abilità e strumenti per sviluppare team performanti.

Manager come coach

Oggi più che mai il manager è colui che riesce a prendere per mano una squadra, aiutandola a raggiungere un preciso obiettivo.

Team HR vettore coach

Il team HR quale vettore del coach approach indaga la complessità degli scenari (interni/esterni) organizzativi e l'esigenza di crescita.

Well-being Coaching

Il Well-being Coaching impatta positivamente su varie aree della vita: personale, professionale, emozionale, sociale...

Corsi business coaching Roma

Business Coaching

Il Business Coaching è focalizzato sulle performance dell’azienda e del suo proprietario.